21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Carabinieri, polizia e ambulanza: notte di follia di Samara tra Napoli e provincia

PUBBLICITÀ

Ieri sera è scoppiata la mobilitazione nella Vela Gialla e in quella Rossa di Scampia, infatti, tanti residenti hanno girato in cerca di ‘Samara’. Ormai cresce la psicosi per gli avvistamenti della ragazza vestita di bianco. Bambini sono rimasti spaventati, convinti di aver vista la giovane aggirarsi per i palazzoni di Scampia. Sul posto sono arrivati i carabinieri, polizia e l’ambulanza.

L’AVVISTAMENTO A PIANURA E A PONTICELLI

La ragazza vestita di bianco è stata avvistata anche nei quartieri di Pianura e Ponticelli, ma gli episodi sembrano avere un carattere l’aria goliardico. A via Bisignano nel quartiere Barra è stata ritrovata la parrucca e il lenzuolo e San Pietro a Patierno.

PUBBLICITÀ

IN PROVINCIA

Le ragazzine vestite di bianco sono state avvistate a Giugliano, Qualiano, San Giuseppe Vesuviano e nel parco Verde di Caivano.

Psicosi ‘The Ring’ tra Napoli e provincia, armata di coltello si aggira per le strade. IL VIDEO

Psicosi ‘The ring’ tra Napoli e provincia. Sono giorni che arrivano tante segnalazioni circa la presenza di una ragazza vestita di bianco e armata di coltello aggirarsi per le strade di Napoli e dell’hinterland. Come Samara, la celebre protagonista del film campione di incassi. L’ultima segnalazione è di ieri sera a Licola Mare. Un gruppo di ragazzi ha avvistato la ragazza che camminava indisturbata per le strade poco illuminate.

A immortalarla una comitiva di ragazzini. In un’altra clip si vede la protagonista di “The Ring” spingere una bambola adagiata nel sedile di un’altalena. In un’altra, infine, la ragazza defunta venire alle mani in strada con un’altra donna. Video simili sono stati postati dalla Sicilia: non si sa se si tratti di uno scherzo, di un tentativo di imitazione o soltanto di una persona affetta da disturbi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria