PUBBLICITÀ
HomeCronacaCaos nel carcere di Secondigliano, infermiere picchiato da 2 detenuti

Caos nel carcere di Secondigliano, infermiere picchiato da 2 detenuti

PUBBLICITÀ

Lo scorso 4 marzo un’aggressione è avvenuta nel carcere di Secondigliano dove un infermiere è stato aggredito da 2 detenuti nel dipartimento di salute mentale.

La denuncia dell’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate

Professionisti che sono lì ( con immensi sacrifici poiché anche loro “detenuti “) allo scopo di aiutare i “confinati” dal punto di vista sanitario ,sono quotidiano bersaglio di violenza!
E l’ASL Napoli 1 Centro ancora si chiede come mai molti sanitari chiedono il trasferimento (che nel 100% dei casi viene negato). Non chiamiamoli semplicemente “personale sanitario”, bensì “sanitari con l’ergastolo”! Allora 2 sono le cose; o permettete ai dipendenti di chiedere trasferimenti e glieli accordate, oppure garantite la sicurezza del personale! A noi non interessa se gli aggressori vengano puniti, sono già in carcere, a noi serve LA PREVENZIONE! Sulla questione “aggressioni in carcere “ non faremo mai un passo indietro! Sia ben chiaro! Il personale sanitario deve lavorare in serenità!“, ha denunciato l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ