Folle inseguimento da Casandrino a Grumo, arrestato ragazzo di Mugnano

Folle inseguimento da Casandrino a Grumo, arrestato ragazzo di Mugnano
Folle inseguimento da Casandrino a Grumo, arrestato ragazzo di Mugnano

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore sono intervenuti in via Cavour a Casandrino per una segnalazione di furto d’auto.

I poliziotti, una volta sul posto, si sono avvicinati dalla vittima la quale ha raccontato quanto successo. Poco prima, mentre quest’ultima era alla guida del suo veicolo, aveva udito un forte rumore e, una volta scesa, aveva visto due uomini a bordo di una Fiat Punto. Uno di questi si era impossessato della sua auto con cui era fuggito in direzione di Grumo Nevano seguito dal complice. Gli agenti, poco dopo, hanno intercettato in via Don Salvatore Vitale a Frattamaggiore la Fiat Punto che, dopo l’inseguimento terminato con l’impatto con la volante, si è fermata

Le accuse e l’arresto

Pasquale Riccio, 32enne di Mugnano con precedenti di polizia, è finito in manette per furto aggravato, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato; inoltre, è scattata anche la sanzione per mancata copertura assicurativa e per inottemperanza alle misure anti Covid-19. Infine, il veicolo rubato è stato rinvenuto a Casoria dai militari della locale Stazione dei Carabinieri e restituito al proprietario.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK