15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Casoria-Arzano-Afragola. Così agisce la banda dell’Sh, i complici si nascondono in una Smart bianca

PUBBLICITÀ
È da un bel po’ di tempo ormai che i cittadini di Casoria, come quelli dei comuni limitrofi tra cui Afragola, Arzano, Fratta e Caivano, non riescono a dormire sonni tranquilli. A preoccupare i residenti dei comuni sopracitati è la banda dell’SH: a lanciare l’ultimo allarme è proprio un semplice cittadino, quale scrive un post su un gruppo Facebook di Casoria.

Il post

«Un motorino SH grigio guidato da ragazzo alto, magro, poco pizzetto ed occhiali. Lo segue sempre una Smart bianca con all’interno due complici pronti ad entrare in azione, se il tipo da solo non riesce nella malefatta. Dopo ogni colpo, uno dei passeggeri della Smart scende e prende il posto del conducente del motorino. Ultima tentata rapina, ieri sera viale S.Antonio, ad Afragola, ma hanno dovuto desistere perché alcuni presenti hanno reagito. Facciamo attenzione –avvisa l’uomo- e cerchiamo di prendere le targhe. E pure loro”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria