12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz nella notte a Castellammare, sgominato il nuovo clan dei ‘narcos’

PUBBLICITÀ

Vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Duro colpo inferto a nuovo polo camorristico dell’area stabiese.

È in corso dalle prime luci dell’alba una vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, coordinati dalla DDA partenopea. In manette diversi soggetti, gravemente indiziati a vario titolo di associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione e porto illegale di armi clandestine, anche da guerra, con relativo munizionamento e ricettazione.

PUBBLICITÀ

I carabinieri della compagnia di Castellammare, sotto direzione della DDA di Napoli, hanno avviato le indagini nel 2017. Queste hanno permesso, inoltre, di accertare la nascita sul territorio di un’associazione armata  finalizzata al narcotraffico, che si prefiggeva la creazione di un nuovo polo camorristico autonomo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria