PUBBLICITÀ
HomeSportCavani non segna più, in Argentina sono sicuri: "E' vittima della magia...

Cavani non segna più, in Argentina sono sicuri: “E’ vittima della magia nera”

PUBBLICITÀ

Gli anni passano per tutti, anche per Edinson Cavani che, a 38 anni suonati, non ha più la freddezza sotto porta che lo ha reso tra i bomber forti del mondo. Ne sanno qualcosa a Napoli, dove in tre anni il Matador ha messo a segno 104 gol in 138 partite e dove tutt’oggi è amato come pochi. Quando si parla del Napoli il collegamento con il Boca Juniors è quasi automatico grazie al Più grande di tutti e da 2 anni anche grazie a Cavani che ha scelto di chiudere la carriera con i xeneizes.

Il bomber anche in Argentina è molto amato, nonostante la sua vena abbia subito una forte flessione negli ultimi tempi, con clamorosi errori sotto porta incomprensibili per un centravanti come lui.

PUBBLICITÀ

I tifosi del Boca non riescono a dari una spiegazione e così ha provato a farlo l’astrologo del club Giorgio Armas intervistato dal quotidiano Olè.

«Quello che sta succedendo a Cavani è qualcosa di forte. Ad esempio, contro il Rosario Central ha avuto tre o quattro occasioni, ma lui si sente sotto stress. Avrebbe dovuto segnare in entrambe le partite. Quando ci sono buoni momenti e non segna è perché gli stanno facendo del male – ha spiegato l’astrologo – Lo abbiamo già ripulito una volta e prometto che lo tireremo fuori da questa situazione. È stato colpito dalla magia nera. Gli astri erano dalla sua parte, come è possibile che non segni? Quindi, è stato vittima di un sortilegio. Va aiutato con prodotti peruviani. Ci sono molte varietà per la pulizia lì, in Argentina invece non così tante. Non potranno più rovinarci». 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ