8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Inseguimento dopo il furto da Chiaiano alla Toscanella: presi 3 giovani dalla polizia

PUBBLICITÀ

Furto d’auto sventato a Chiaiano nella serata di ieri. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Chiaiano, allertati dalla Centrale Operativa, hanno raggiunto via Comunale Margherita dove si stava verificando un furto d’auto.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno notato un’automobile a motore spento, collegata ad un’altra con a bordo un guidatore. Il quale, non appena si è accorto dell’arrivo dei militari, ha messo in moto accelerando la marcia, cercando di darsi alla fuga. L’inseguimento si è protratto fino a via Nuova Toscanella, nelle immediate adiacenze della Zona Ospedaliera. Lì l’uomo è stato definitivamente bloccato. L’altra vettura, quella destinata al furto, è stata fermata in via Croce.

PUBBLICITÀ

I militari, individuata l’automobile, hanno riscontrato su di essa diversi segni di effrazione rinvenendo, tra l’altro, al suo interno, un cacciavite accertando quindi che il blocco accensione era stato manomesso e che era stata appena rubata.

Sono stati arrestati, per il fatto, due 18enni e un 27enne, tutti e tre già noti alle forze dell’ordine. L’accusa è quella di furto aggravato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria