12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Chiara Nasti e Zaniolo insieme, arriva la conferma su Instagram: «Sono molto felice»

PUBBLICITÀ

Dopo il presunto flirt con Neymar, Chiara Nasti sembra aver trovato una nuova fiamma. Si tratta di Nicolò Zaniolo, il centrocampista della Roma che, da diverso tempo, si ritrova spesso al cntro del gossip per i suoi flirt. Dopo Madalina Ghenea, poi Nicole Minetti, il giocatore giallorosso però sembra davvero innamorato dell’influencer di Napoli, sorella di Angela Nasti, fidanzata con Kevin Bonifazi. La conferma – almeno su una frequentazione – arriva proprio dai social.

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, le parole dell’influencer e l’indizio sui social

Chiara nei giorni scorsi ha parlato della sua situazione sentimentale “Ho 23 anni, mi lasciate vivere? Ora come non mai ho bisogno di avere la mia privacy che è la cosa che mi fa stare più tranquilla. Ma sono molto felice! Qualsiasi cosa la verrete a sapere direttamente da me”. Queste le parole dell’influencer, che poi ha lasciato anche un ulteriore indizio. Tra le foto su Instagram del giocatore della Roma, spunta anche un commento della stessa Nasti, che scrive “Ops”, con tanto di cuore trafitto dalla freccia. Il corteggiamento, inoltre, sarebbe nato proprio nel giorno di San Valentino, quando Zaniolo ha fatto recapitare ben 100 rose rosse alla ragazza.

PUBBLICITÀ

La relazione lasciata alle spalle con un calciatore

Per l’influencer napoletana, quasi due milioni di follower su Instagram, non si tratta del primo flirt nel mondo del calcio. La scorsa estate, infatti, Chiara Nasti aveva ufficializzato il suo fidanzamento con Niklas Dorsch, centrocampista tedesco del Gent. Sua sorella Angela, ex tronista di Uomini e Donne, è invece fidanzata con Kevin Bonifazi.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Voglio solo fare l’amore con te..”, non solo pestaggi ma anche tentativi di violenze sessuali al carcere minorile

Durante l'indagine sugli agenti torturatori all’IPM Cesare Beccaria di Milano, Amin Hachouch, ha raccontato lui stesso la tentata violenza...

Nella stessa categoria