16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Chiusa la spiaggia a Torre Annunziata, trovati ordigni bellici

PUBBLICITÀ

Da questa mattina la spiaggia Capo Oncino è stata chiusa, infatti, i bagnanti hanno trovato un cartello sul cancello di ingresso che è l’unica via l’accesso. Dunque la decisione è stata presa dall’ufficio circondariale marittimo di Torre Annunziata. Come riporta Metropolis, l’accesso all’arenile è stato chiuso dopo il ritrovamento di alcuni ordigni bellici, così come riferito dalla Capitaneria. Naturalmente in tanti sono dovuti tornare a casa alla vista dei cartelli, alcuni hanno protestato per la giornata di mare persa.

PAURA IN SPIAGGIA

Attimi di paura martedì scorso sulla spiaggia di Marcellino, al confine tra Camerata e San Giovanni Piro. Come riportato da La Repubblica, un giovane è stato colpito da un masso staccatosi dal costone roccioso che sovrasta la baia. Il 30enne originario di Battipaglia è stato sorpreso mentre era intento a pranzare seduto al tavolo di uno chalet. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che hanno portato il giovane in ospedale. Arrivati anche la Protezione Civile e i militari della Guardia Costiera. L’area è stata sgomberata.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Colomba e uova di Pasqua regalate agli uomini del clan Abbinante: “È un’azione”

I giorni di Pasqua sono festeggiati anche all'interno delle organizzazioni criminali, spesso, i prodotti della tradizione vengono regalati agli...

Nella stessa categoria