31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Choc a Soccavo, 60enne preso a colpi di tergicristallo

PUBBLICITÀ

Choc a Soccavo, 60enne preso a colpi di tergicristallo. I fatti nelle scorse ore. Vittima un incensurato. L’aggressione, secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma della pattuglia mobile di zona di Bagnoli, si è verificata in via Ernesto Ricci. Si tratta della zona occidentale di Napoli, per la precisione il rione della Canzanella.

L’AGGRESSORE HA UTILIZZATO UN TERGICRISTALLO

Il 60enne sarebbe stato aggredito senza alcun motivo apparente e colpito più volte alla testa con un tergicristallo. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo, è stato giudicato guaribile in 10 giorni. Sono in corso indagini per identificare l’autore dell’aggressione e chiarire la dinamica dei fatti.

INDAGINI PER RICOSTRUIRE LA DINAMICA DEI FATTI

Al momento nessuna pista è esclusa. Da sottolineare che la zona occidentale di Napoli, negli ultimi giorni è scenario di una escalation di violenza. A contrapporsi i gruppi camorristici per il controllo del territorio.

PUBBLICITÀ

ALTA TENSIONE NELLA ZONA OVEST

La scorsa settimana, i killer hanno aperto il fuoco contro il 28enne Emmanuele De Angelis, uccidendolo. Il suo corpo è stato trovato in via Contieri a Soccavo, in un giardinetto condominiale. Il fatto di sangue sarebbe collegato all’agguato avvenuto nel pomeriggio del giorno prima sempre nell’area ovest.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ