12.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Choc sul litorale Domizio, picchiato a sangue da 10 bulli a scuola

PUBBLICITÀ

Picchiato a sangue da 10 ragazzini della sua scuola. E’ accaduto in un complesso scolastico medio superiore di Castel Volturno. L’allarme è giunto dal post facebook disperato pubblicato da una madre, la quale ha raccontato la tragica vicenda grazie alle informazioni ricevute personalmente dai genitori della vittima.

La mattina del 21 marzo scorso, presso l’Istituto Comprensivo Centro in via Occidentale, un ragazzo si è visto improvvisamente accerchiato da un gruppo di altri dieci studenti mentre si trovava in bagno. Il bambino è stato picchiato brutalmente senza alcuna motivazione ed è stato necessario il ricovero presso l’ospedale ‘Pineta Grande’ di Castel Volturno. I medici hanno riscontrato ematomi e contusioni fortunatamente guaribili in 5 giorni.

PUBBLICITÀ

“Mi sono attivato per chiedere una convocazione urgente dell’assemblea per approfondire eventuali responsabilità di docenti, operatori scolastici e ragazzi coinvolti, per definire in concerto con il Dirigente scolastico eventuali sospensioni e provvedimenti disciplinari da adottare. Questo comunicato, come mi auguro, si è reso necessario per risvegliare le coscienze dei genitori” – il comunicato del Presidente del Consiglio d’Istituto della scuola coinvolta nell’episodio di bullismo riportato da ‘edizioneCaserta’.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto nella strage di Suviana, l’addio a Napoli a Enzo Garzillo. La figlia: “Eri il nostro capitano”

"Ogni vittima nei luoghi di lavoro è uno scandalo, non ci si può abituare che il lavoro, che è...

Nella stessa categoria