21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Come leggere i messaggi senza aprire WhatsApp, arrivano 2 trucchi

PUBBLICITÀ

E’ possibile leggere i messaggi su WhatsApp senza dover aprire l’app grazie a due escamotage. Tutto parte dalla voglia dell’utente nel volere leggere i messaggi ma senza far capire di averli visionati. Per non risultare online o per non dimostrare che l’apertura dell’App occorre fare qualche passaggio sul proprio cellulare.

Con l’arrivo delle ultime versioni di iOS e Android, in aiuto arriva il widget di WhatsApp. Ecco che la finestrella che compare sulla home e ci permette di vedere l’elenco dei messaggi che arrivano, in anteprima, senza dover aprire l’app. Quindi basterà andare sulla schermata principale del nostro cellulare, tenere premuto su uno spazio vuoto e compariranno diverse voci tra cui widget. Dopodiché occorre cliccare su e si accede ad una serie di app che potranno essere inserite sulla schermata. Dunque bisognerà scegliere WhatsApp.

PUBBLICITÀ

Il modo più semplice è invece quella di attivare la modalità aereo dopo aver ricevuto le notifiche da Whatsapp. Così si potrà entrare nell’app, senza risultare si essere online o di aver visualizzato il messaggio. Solo alla fine si potrà riattivare la connessione dati e usare l’app come sempre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria