12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sannio in lutto per Concetta Ruggieri, Benevento piange la 15enne: “La tua stella brilla in cielo”

PUBBLICITÀ

Sarà effettuata l’autopsia sul corpo di Concetta Ruggieri, la 15enne di Cerreto Sannita morta nella tarda mattinata di domenica in un incidente stradale a Dugenta. Indagato con l’accusa di omicidio stradale il 20enne che era alla guida dell’auto, anch’egli rimasto ferito al pari di altri ragazzi. Il giovane era al volante di quella Fiat Panda di colore nero che in via Cantalupo, a Dugenta, era uscita di strada. Rimasti feriti nel drammatico incidente altri due giovani, gravi in ospedale, una ragazza di Limatola, l’altro di Dugenta – trasportati presso gli ospedali di Caserta  e Benevento.

Sannio in lutto per Concetta Ruggieri

Concetta Ruggieri aveva solo 15 anni, viveva con la sua famiglia a Cerreto Sannita. Tanti i messaggi di cordoglio: “Ti ho conosciuta Conci,ti ho vissuta come amica,la tua famiglia mi ha accolto in casa tua, e uscivamo qualche volta insieme. Difronte questa tragedia stento a crederci che tu non ci sia più. Non si può morire così ma il destino ha voluto così. Tu con la passione per il calcio,con un mondo davanti a te, con il tuo sorriso e la tua risata contagiavi tutti. Conci Dove sei ora forse starai sicuramente meglio ma tu per i tuoi cari,i tuoi fratelli,i tuoi amici e vicini sarai nel cuore di tutti. Stento ancora a crederci credimi a da lassù veglia su di noi. #nonsipuòmorireaquindicianni #lavitaèingiusta #conci#babbi”. 

PUBBLICITÀ

L’addio del Benevento

“Un abbraccio forte ai familiari e alla Polisportiva Cerreto Sannita per la perdita della loro stella.. Ciao Concetta”. Questo il messaggio della ASD Phoenix Cusano che ha postato su Fb una foto di Concetta Ruggieri con la maglia del Benevento.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria