24.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Condannata per violenza sessuale a Napoli, 43enne arrestata in casa

PUBBLICITÀ

Condannata per violenza sessuale a Napoli, 43enne arrestata in casa. Ieri gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato e arrestato nella la sua abitazione in via San Pietro, M.N., 43enne napoletana, in esecuzione di un ordine per la carcerazione, emesso il 16 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali, poiché condannata alla pena di 7 anni e 6 mesi di reclusione per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata, commessi a Napoli nel 2014. La donna resterà in carcere per i prossimi sette anni e per i familiari è stata la fine di un incubo.

Fuorigrotta: aggredisce i poliziotti. Arrestato.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Francesco Galeota, hanno notato un uomo al centro della carreggiata che, alla loro vista, si è scagliato contro la volante danneggiando il cofano con una cintura; i poliziotti, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.
M.P., 33enne di San Mango Piemonte con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, resistenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento ai beni della Pubblica Amministrazione.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria