11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Controlli a tappeto a Secondigliano, fermate 38 persone: scattano le multe

PUBBLICITÀ

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Secondigliano, con il supporto delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei quartieri di Secondigliano e San Pietro a Patierno.

Nel corso dell’attività gli agenti hanno identificato 38 persone. Di queste 22 risultavano con precedenti di polizia. Controllati anche 20 veicoli e contestate 6 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa e revisione periodica.

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio, inoltre, i poliziotti hanno notato un uomo a bordo di uno scooter privo di targa. Dopo averlo fermato, gli agenti hanno anche accertato che il numero identificativo del telaio era illeggibile poiché parzialmente abraso. Per il conducente, un 44enne napoletano, è scattata la denuncia per ricettazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria