30.5 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Controlli nel campo rom di Qualiano, maxi sequestro di veicoli senza assicurazione

PUBBLICITÀ

A Qualiano, all’interno del campo rom di via Circonvallazione esterna 114, è da poche ore terminato un servizio a largo raggio da parte dei carabinieri.

Nella lente dei controlli un aggiornamento sui residenti e verificare la presenza di cumuli di rifiuti e di auto.

PUBBLICITÀ

Controlli nel campo rom di Qualiano: sequestrati 10 veicoli senza copertura assicurativa

Identificate 30 persone di cui 9 minorenni in età scolastica per i quali verranno avviate le procedure di verifica del rispetto dell’obbligo di istruzione con il competente ufficio regionale.

Sequestrati 10 veicoli: uno per intestazione fittizia, gli altri nove sequestrati amministrativamente perché senza copertura assicurativa.

Accertata, infine, la presenza di un’ingente quantità di rifiuti tessili e solidi urbani che sono stati segnalati al competente ufficio ambiente del Comune di Qualiano per la rimozione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bono Vox a Napoli, il leader degli U2 a cena da Mimì alla Ferrovia

Sorpresa a Napoli per i clienti di Mimì alla Ferrovia, vicino alla Stazione Centrale: Bono Vox, frontman degli U2,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ