PUBBLICITÀ
HomeCronacaBlitz anti prostituzione nei vicoli di Napoli, controllati i 'bassi' a luci...

Blitz anti prostituzione nei vicoli di Napoli, controllati i ‘bassi’ a luci rosse

PUBBLICITÀ

Blitz anti prostituzione nei vicoli di Napoli, controlli nei ‘bassi’ a luci rosse. Agenti della Polizia Municipale, in sinergia con il personale della Polizia di Stato Commissariato Vicaria, intervenivano nell’area di Vico Santa Caterina a Formiello, Salita Pontenuovo così come nelle zone adiacenti per fronteggiare il fenomeno della prostituzione.

L’operazione impiegava 20 Agenti, 6 auto del Corpo della Polizia Municipale appartenenti alle Unità Operative San Lorenzo e Vomero Investigativa Centrale oltre al personale della Polizia di Stato. Complessivamente controllati dieci terranei, i cosiddetti ‘bassi’, segnalati come locali utilizzati per la prostituzione.

PUBBLICITÀ

CONTROLLI ANTI PROSTITUZIONE E ACCERTAMENTI

Nella fase del controllo dell’area individuati tre siti di allacci abusivi alle montanti dell’acquedotto. Infatti i tecnici dell’ABC accertavano il furto dell’acqua e per i quali si è proceduto a denunciare all’Autorità Giudiziari i responsabili.

Rimossi circa ottanta paletti abusivi installati sulla sede stradale, prelevati nove motocicli e otto autoveicoli in evidente stato di abbandono. Elevati ventisei verbali per infrazioni al codice della strada, due veicoli sequestrati per mancanza copertura assicurativa, controllate sette attività commerciali.

PUBBLICITÀ