8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Corpo senza vita del piccolo Diego trovato grazie al suo cagnolino: i genitori originari della Campania

PUBBLICITÀ

È stato trovato morto, nel fiume Bradano, il piccolo Diego, il bimbo di 3 anni di cui non si avevano notizie da ieri mattina, in contrada Marinelle a Metaponto, in provincia di Matera.

Il piccolo era uscito di casa in un momento di distrazione dei genitori, entrambi originari della Campania. Alle ricerche hanno preso parte forze dell’ordine, volontari e numerosi cittadini.

Le ricerche era proseguite ad oltranza da parte dei vigili del fuoco con unità cinofile, droni con termocamere, e battute di volontari, carabinieri e poliziotti. Ieri l’area era stata sorvolata pura da un elicottero ma senza alcun riscontro. Ieri mattina, intorno alle 11, i genitori hanno dato l’allarme dopo essersi accorti che il figlio non era in casa. Seguendo alcune tracce, proprio lungo gli argini si erano concentrate le ricerche, fornite pure con il nucleo specializzato Saf (speleo alpino fluviale). Si era continuato tutta la notte a cercare, pure in aree diverse da quelle attraversate dal Bradano.

PUBBLICITÀ

La trasmissione tv Chi l’ha Visto? aveva pubblicato la foto del bambino per agevolare le ricerche. In serata anche Quarto Grado su Rete4 aveva diffuso la foto, raccontando la vicenda.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria