27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Lacrime ma di gioia nel Napoletano, anziano di 102 anni guarisce dal Covid


Sono ancora 48 le persone positive al Covid a Piano di Sorrento, anche se la situazione sembra migliorare giorno dopo giorno. «Il dipartimento di prevenzione dell’Asl e l’unità di crisi regionale mi hanno comunicato 10 nuove guarigioni e nessuna positività di nostri concittadini al Covid-19». Questo è quanto dichiarato da Vincenzo Iaccarino, sindaco di Piano di Sorrento.

La splendida notizia

«Una grande gioia in questo periodo triste è la guarigione dal Covid-19 di un ospite di 102 anni della nostra casa di riposo che seppur ancora debilitato ha sconfitto il virus. Lo abbracciamo tutti con grande affetto», ha aggiunto il primo cittadino.

Nella scorse settimane, nella residenza per anziani San Michele Arcangelo, era esploso un focolaio che ha portato al contagio di 32 ospiti e 8 operatori. Cinque di questi, purtroppo, hanno perso la vita a causa del virus.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria