20.4 C
Napoli
sabato, Maggio 18, 2024
PUBBLICITÀ

Dall’America a Napoli come turista, muore in ospedale per Covid a 54 anni

PUBBLICITÀ

Un cittadino statunitense di 54 anni ha perso la vita questa mattina al Covid Hospital dell’Azienda ospedaliera «Moscati» di Avellino. L’uomo era in terapia subintensiva dal 4 gennaio, ma purtroppo non ha vinto la battaglia contro il maledetto virus.

La vittima si trovava in Italia in vacanza e, in particolare, si era recato prima a Napoli e poi in Irpinia dove risiedono alcuni suoi parenti. A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano.

PUBBLICITÀ

Il bollettino del 3 febbraio 2021

Aumentano i nuovi casi ma scende ancora la curva dei contagi da Coronavirus in Campania: oggi il virus fa registrare 1.539 positivi su 19.429 tamponi effettuati, 620 in più di ieri con 8.356 tamponi in più processati. In percentuale, significa che è positivo il 7,92% dei test, poco meno di ieri quando l’indice di contagio era all’8,30%. Di tutti questi nuovi contagiati, 1.274 sono asintomatici e solo 81 presentano sintomi in un bollettino che però non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria