27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Covid. Curva piatta in Campania: 2.665 nuovi casi, 33 decessi. Il bollettino completo

PUBBLICITÀ
Resta invariato il numero dei nuovi positivi al covid rispetto alla giornata di ieri: 2.665 contro i 2.656 di 24 ore fa. I nuovi casi in Campania sono stati individuati su 22.392 tamponi. Tra essi, ha comunicato l’Unità di Crisi della Regione Campania, 632 sono sintomatici, mentre 1.729 non presentano sintomatologia da contagio. Contagi invariati su un numero invariato di tamponi: potrebbe essere il segnale di una curva che inizia a mostrare segni di “appiattimento” rispetto alla crescita registrata nelle ultime settimane.

Cresce anche il numero di guarigioni: sono 2.058 i tamponi di controllo risultati negativi dallo screening delle ultime 24 ore. Dall’inizio della pandemia sono 207.302 i pazienti che hanno visto il tampone negativizzarsi. Sono 33, invece, i nuovi decessi registrati: 24 le persone morte negli ultimi due giorni, 9 i decessi registrati solo oggi ma avvenuti precedentemente. Dall’inizio della pandemia sono 4.817 le persone che hanno perso la vita in Campania in seguito alle complicazioni del covid.

​Invariata anche la pressione sugli ospedali della terza ondata: sono 161 i letti di terapia intensiva covid occupati, mentre sono 1.541 i pazienti covid ricoverati nei reparti di degenza.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spunta la prima ipotesi sul duplice omicidio dei fratelli Marrandino

Si continua a indagare sulle ragioni che hanno spinto il presunto assassino, un operaio di 53 anni, anche lui...

Nella stessa categoria