12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Scoppia focolaio Covid a Caserta, oltre 10 contagiati in una casa di riposo

PUBBLICITÀ

Un nuovo focolaio è scoppiato in una casa di riposo. Questo è quanto accaduto a Caserta, in una struttura per anziani dove, dall’inizio di settembre, il virus ha iniziato a ‘diffondersi’. Ad oggi, infatti, gli ospiti positivi al virus sono circa una decina: tutti hanno tra i 70 e gli 80 anni. Oltre a loro, anche due operatori sanitati sono stati contagiati all’interno della struttura.

L’Asl di Caserta segue la vicenda

L’Asl di Caserta sta già attenzionando la vicenda, oltre a seguirne l’evoluzione del contagio- Secondo una prima ricostruzione, difatti, pare che i primi casi siano iniziati a registrarsi nei primi giorni del mese di settembre. Dopo aver effettuato i tamponi molecolari, inoltre, solo una operatrice è risultata negativa al Covid.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria