14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Scoppia focolaio Covid all’Ospedale del Mare, positivi 20 sanitari del pronto soccorso

PUBBLICITÀ

Focolaio Covid all’Ospedale del Mare di Ponticelli. Secondo quanto riporta Il Mattino, sarebbero 20 i casi di contagio in corsia. Si tratta di operatori del pronto soccorso che sono risultati positivi al tampone effettuato negli ultimi giorni. Tra loro, 11 sono infermieri mentre altri 9 sono operatori socio sanitari di cui due appartenenti alle cooperative che forniscono servizi ospedalieri all’Asl Napoli 1. Nessuno dei contagiati al momento è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

Bollettino Covid da zona rossa, in Campania oltre 30mila positivi in un giorno

Sono 30.042 i nuovi positivi al Covid in Campania, su 125.665 test (di cui 48.278 molecolari e il resto antigenici) esaminati ieri. Ne deriva un tasso di positività del 23,9%, stabile rispetto al 23,87 del giorno precedente.

PUBBLICITÀ

Le nuove vittime censite nel bollettino dell’Unità di crisi sono 20, di cui 14 nelle ultime 48 ore. I posti letto occupati in terapia intensiva aumentano del 10 per cento in 24 ore, a quota 85 (+8), quelli di degenza sono 1.091 (+6), oltre un terzo dei 3.160 disponibili al momento per il covid in tutta la regione considerando anche l’offerta privata. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria