13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Si rifiuta di indossare la mascherina e aggredisce gli agenti, caos in strada a Napoli

PUBBLICITÀ

Covid, donna fermata senza mascherina a via Roma a Napoli.

Covid: momenti di tensione a Napoli per un fermo di polizia ai danni di una donna che, sulla centrale via Roma, dopo aver rifiutato l’invito di un agente ad indossare la mascherina ha tentato una fuga e, raggiunta, ha colpito il poliziotto che cercava di bloccarla. La donna, racconta chi ha assistito alla scena, è stata avvicinata dai due agenti in moto che, come prevede l’ordinanza anti-Covid del Governatore della Campania De Luca – invitavano i passanti a portare la mascherina.

PUBBLICITÀ

Covid, donna fermata senza mascherina a via Roma a Napoli

La donna avrebbe rifiutato di seguire l’indicazione chiedendo agli agenti, prima di allontanarsi, di mostrarle il testo della legga. La confusione seguita all’arrivo di altri mezzi di polizia e di alcuni militari in servizio di controllo ha avuto termine solo quando la signora è stata fatta entrare in una auto della questura dove è tutt’ora in stato di fermo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE | Obbligo di mascherine all’aperto e proroga stato d’emergenza: l’Italia si prepara alla nuova ondata Covid [ARTICOLO 02/10/2020]

Covid, il premier Giuseppe Conte valuta l’obbligo di mascherine all’aperto.

“E’ stata appena adottata da qualche Regione la decisione di obbligare a indossare mascherine all’aperto: hanno valutato critica la situazione. Siamo in costante aggiornamento con il ministro della Salute e gli esperti del Cts. Torneremo a confrontarci con le Regioni e deliberemo se estendere l’obbligo a tutta Italia. Al momento non abbiamo deliberato nessuna misura in questa direzione”
Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Bruxelles.
Non solo “Covid, donna fermata senza mascherina a via Roma a Napoli” | le parole di Conte

“Annuncio che è partita una campagna, a cui hanno aderito tutte le testate giornalistiche, pubbliche e private, per promuovere la diffusione della app Immuni. Pur essendo facoltativo è sicuramente un obbligo morale partecipare a questo programma. I dati restano anonimi, la geo-localizzazione è disattivata”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNATA, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Datemi 8mila euro per suo figlio”, truffatore di Napoli preso in trasferta

"Datemi 8mila euro per suo figlio", truffatore di Napoli preso in trasferta. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile...

Nella stessa categoria