tale e quale show

Mancano ancora diversi mesi per l’inizio di Tale e Quale Show, ma la macchina del programma di Rai 1 già si è messo in moto per mettere a punto il cast. Tra i vip che potrebbero gareggiare nell’undicesima edizione del talent di Carlo Conti potrebbero esserci due vipponi del Grande Fratello Vip. Si tratta dell’ex velino Pierpaolo Petrelli, secondo classificato, e l’attrice Rosalinda Cannavò entrata nella casa come Adua del Vesco.

Il primo, come riportato dal sito Biccy, aveva parlato dello show di Carlo Conti appena uscito dalla casa del GF Vip:

Tale e Quale Show” è un programma che ho sempre guardato con interesse e da fan del programma mi piacerebbe farne parte. E’ tutto prematuro. Mi diletto ad imitare e so canticchiare. Ci devo lavorare su. Ora mi sto dedicando ad un progetto musicale perché quest’estate uscirà una mia canzone reggaeton“.

Mentre l’attrice ha aperto le porte allo show di Carlo Conti ai microfoni di Turchese Baracchi.

“Tale e Quale Show? Certo, lo farei di corsa!”.

Tale e Quale Show, Carlo Conti ha sempre avuto volti Mediaset nei cast

La presenza di Pierpaolo Pretelli e Rosalinda Cannavò nel cast della nuova edizione di Tale e Quale Show è fattibile anche perchè il conduttore, già nelle passate edizioni, ha pescato volti in casa Mediaset. Dall’ex tronista Francesco Monte ai cantanti di Amici come Marco Carta, Valerio Scanu, Roberta Bonanno, Karima Ammar, Federico Angelucci e Deborah Iurato; passando per gli ex concorrenti del Grande Fratello e Grande Fratello Vip, come Guendalina Tavassi, Filippo Bisciglia, Pago, Flavio Montrucchio, Raffaella Fico, Carmen Russo ed Antonella Elia.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.