27.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Danilo rapito nel noto locale, si indaga sullo scontro tra il clan

PUBBLICITÀ

E’ Danilo Valeri il giovane di 20 anni sequestrato questa notte a Roma da alcuni uomini in un locale della zona della movida, a Tor di Quinto. In base a quanto si apprende il padre del ragazzo, Maurizio Valeri, 46 anni, venne gambizzato nella zona del Tiburtino nel maggio scorso nel corso di un regolamento di conti legato a vicende di droga e racket delle occupazioni delle case popolari.

Il padre di Danilo, secondo gli inquirenti, gestiva una piazza di spaccio.

E’ stato affidato ai magistrati dell’antimafia di Roma il fascicolo di indagine aperto in relazione al sequestro di Danilo Valeri avvenuto questa notte in un locale della Capitale, nella zona di Tor di Quinto. Il padre del 20enne, nel maggio scorso, è stato gambizzato nel corso di un regolamento di conti legato a vicende anche di droga.

PUBBLICITÀ

“I miei assistiti non c’entrano nulla con la vicenda. Non appena hanno letto il loro nome sui giornali mi hanno chiamato increduli. Sono tutti in carcere, e non hanno niente a che fare con il sequestro di quel ragazzo”. A parlare a Fanpage.it è Alessandro Bavaro dello studio legale Bavaro – Femia – Murdolo, avvocato che da anni assiste i Marando.

Danilo ritrovato dopo il sequestro, l’Antimafia indaga sull’estorsione

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Quando vedo un cantante con il mitra mi preoccupo”, Gratteri critica Geolier

"Le mafie sono come un'azienda: hanno bisogno di pubblicità. Su Tik tok si fanno vedere ricchi e potenti. Quando...

Nella stessa categoria