10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

“Danno economico enorme, sempre rispettato le regole” parla l’amministratore di Pareo Park

PUBBLICITÀ

Si sta registrando un calo delle presenza al Pareo Park a Licola. Le recenti polemiche hanno scoraggiato tanti bagnanti, nonostante i buoni per l’ingresso distribuiti ieri. “Ci sono 140 dipendenti al lavoro e il danno economico per la struttura è enorme. Io per primo ho interesse che tutto venga chiarito quanto prima perché ritengo di primaria e assoluta importanza la sicurezza di quanti vengono al Pareo Park. Abbiamo sempre agito e lavorato rispettando le regole prima di tutto nell’interesse del pubblico. Ci tengo a chiarire che il parco non è mai stato posto sotto sequestro” ha dichiarato l’amministratore Vincenzo Schiavo.

I genitori hanno deciso nelle ultime ore di creare un gruppo Facebook chiamato ‘Infezione al Pareo Park’, per coordinarsi e capire quali provvedimento adottare per la tutela della salute dei bimbi. Sono circa 200 le persone che fanno già parte del gruppo social e che stanno postando centinaia di foto che riprendono le infezioni dei bambini, con piedi, gambe, braccia e mani rosse. Alcuni di questi hanno dovuto ricorrere alle cure dell’ospedale per il forte bruciore causato della ustioni riportate. Partite anche le dirette di alcuni genitori, che hanno proposto di rivolgersi al Codacons per quanto accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria