16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Medico di Quarto indagato, Secone si difende: “Protocolli sui tamponi sempre rispettati”

PUBBLICITÀ

Non sono stati sequestrati né il cellulare né il computer a Davide Secone, 39 anni.  Medico e consigliere comunale di Quarto a cui i carabinieri hanno notificato nei giorni scorsi un decreto della Procura di Napoli. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, effettuava illecitamente tamponi naso-faringei a domicilio. Attività sponsorizzata su un sito internet insieme con i test sierologici

A sottolinearlo, in una nota, è l’avvocato Carmine Malinconico, legale del professionista. “Il dott. Secone – si legge ancora nella nota – non ha mai sponsorizzato la sua attività su siti internet men che meno pubblicizzando test sierologici o tamponi naso – faringei”. Nella nota, l’avvocato Malinconico sottolinea anche che la pubblicazione delle generalità stanno producente nocumento “all’onorabilità e alla professionalità di un medico, personaggio pubblico, che nulla ha a che fare con tale inchiesta”.

PUBBLICITÀ

Parla l’avvocato di Davide Secone

“In realtà – prosegue la nota dell’avvocato – il dott. Secone ha sempre svolto il suo lavoro nell’assoluto rispetto delle normative e dei protocolli sanitari anche in relazione al prelievo dei tamponi per Covid-19 che sono sempre stati regolarmente processati presso il laboratorio Ames, centro polidiagnostico strumentale. Struttura quest’ultima con la quale il dott. Secone ha una consolidata collaborazione già dal 2018 e che risulta essere tra i laboratori accreditati dalla Regione Campania per l’analisi dei tamponi da Covid-19″.

“Ben vengano indagini del genere da parte della magistratura – afferma l’avvocato Malinconico – soprattutto nel periodo emergenziale che stiamo vivendo. Si è assolutamente certi che le indagini dimostreranno in maniera inequivocabile la correttezza e legalità nello svolgimento del lavoro da parte del dott. Secone”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’omaggio di Gianna Nannini: “La canzone italiana esiste grazie a Napoli”

La celebre rocker senese Gianna Nannini ha espresso il suo profondo affetto e ammirazione per Napoli e per il...

Nella stessa categoria