4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Se i contagi precipitano chiudiamo tutto per 5 mesi», l’ultimo avvertimento di De Luca


Un Vincenzo De Luca senza peli sulla lingua. Con l’aumentare dei contagi, il governatore della Campania ha parlato di eventuali chiusure. «Le amministrazioni decidono sugli eventi pubblici, ma è evidente che, se il contagio e la crisi Covid precipitano in maniera drammatica, si chiude tutto. O pensate che stiamo a scherzare?», sono queste le sue parole riportare da Il Mattino e che ha riferito al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, che ha incontrato insieme ai neo assunti al Comune di Napoli con il concorso Ripam-Regione Campania.

Poi, lo stesso presidente della Campania ha affermato che «Le amministrazioni decidono, ma se precipita in maniera drammatico la crisi Covid si chiude tutto. O pensate che stiamo a scherzare, che per fare una festa poi dobbiamo chiudere le nostre città e le attività economiche per 5 mesi? Stiamo attenti perché veramente non c’è da scherzare».

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Pianura piange la scomparsa di un suo figlio, il 36enne Fabio non ce l’ha fatta

Un triste buongiorno per il quartiere di Pianura: Fabio De Vita, un giovane di 36 anni, si è spento...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria