12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Si impianta un diamante da 20 milioni di euro sulla fronte, il famoso rapper scatena le polemiche

PUBBLICITÀ

Ha deciso di farsi impiantare sulla fronte, in bella vista, un diamante rosa dal valore di 24 milioni di dollari (20 milioni convertiti in euro). È la decisione di Lil Uzi Vert, il noto rapper che ha anticipato il gesto sul suo profilo Twitter scatenando non poche polemiche. Lo scorso 30 gennaio aveva infatti scritto ai suoi follower: “I’ve been paying for a natural pink diamond from Elliot for years now. This one Stone cost so much I’ve been paying for it since 2017. That was the first time I saw a real natural pink diamond” (“Sono anni che sto pagando un diamante rosa naturale di Elliot. Questa pietra costa così tanto che la sto pagando dal 2017. Quella fu la prima volta che vidi un vero diamante rosa naturale“).

La risposta del rapper ai fan

Alcuni dei fan dell’artista hanno chiesto se quel diamante fosse più costoso delle sue auto. La risposta di Lil Uzi Vert non si è fatta attendere: “Sì, con la mia Bugatti non si può pagare… così come con tutte le mie automobili insieme, più la casa. Ci è voluto davvero molto tempo ma ora ho questi soldi“.

PUBBLICITÀ

Il rapper però ha anche risposto con i fatti. In una delle sue ultime uscite pubbliche, infatti, Lil Uzi Vert si è presentato con una pietra proprio al centro della fronte. Ed è proprio un diamante da circa 11 carati.

I dubbi

Non tutti i fan hanno però creduto al rapper, che è noto anche per essere un noto ‘troll’. Potrebbe quindi trattarsi di uno scherzo, anche se dai video pubblicati sui social pare comunque il contrario. Non solo per la pietra che risulta attaccata alla testa, ma per la pelle circostante un po’ irritata. Dettagli, certo, ma che fanno la differenza.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SU TUTTE LE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano nella morsa della criminalità, raid contro un negozio in via Santa Caterina da Siena

Finisce ancora nel mirino dei malviventi il negozio di articoli cinesi in via Santa Caterina da Siena. Questa notte...

Nella stessa categoria