Non è passato inosservato l’outfit di Diletta Leotta nel pre partita di Napoli-Inter. La conduttrice DAZN indossava un completo effetto denim firmato Alexandre Vauthier e curato dallo stylist Nicolò Grossi. A gennaio, Diletta aveva partecipato alla sfilata parigina Haute Couture del celebre brand e, poche settimane fa, aveva sfoggiato un completo verde bottiglia in pelle dello stesso stilista in occasione di Inter-Fiorentina.
Sabato sera la Leotta ha optato per un completo effetto denim, composto da giacca e pantalone realizzati con una sequenza di paillettes che sfumano tra il bianco e il blu, richiamando i toni tipici del denim.
Il look di Diletta Leotta è completato da un paio di stivali neri a punta firmati Aleví Milano e da una parure di gioielli di grande valore. Sia la collana che gli anelli sono firmati Tiffany&Co., con la conduttrice di DAZN che ha scelto un gioiello con maglie in oro giallo e pavé di diamanti. La collana, si legge su Fanpage.it, fa parte della Collezione HardWear by Tiffany: anche quella indossata da Tony Effe a Sanremo, ad esempio, appartiene a questa collezione. La collana di Diletta Leotta è in oro giallo 18 carati con pavé di diamanti e viene venduta al prezzo di 51.000 euro sul sito ufficiale del brand.