Diletta Leotta e Francesco Monte insieme, la conduttrice si sbilancia: «Posso dirti cosa siamo»

Francesco Monte e Diletta Leotta si sono lasciati con i rispettivi partner, entrambi da poco tempo. E questa coincidenza non poteva fare altro che indurre gli appassionati del gossip a pensare che ci sia un avvicinamento in corso tra i due.

Fermata da Tabloit all’entrata di Radio 105, la conduttrice di DAZN ha risposto alla domanda del paparazzo: «Posso dirti che siamo amici, davvero, amici». Poi il fotografo le ha chiesto della voce che si può sentire in sottofondo in una storia della showgirl: «Non ne sono niente», ha risposto.

“A questo punto le domandiamo dell’ormai famoso video girato in treno dalla conduttrice. Nella clip saluta un caro amico di Francesco. In sottofondo, mentre Diletta parla, si sente proprio la voce dell’ex gieffino. O, almeno, così è sembrato a molti. “Non ne so niente“, ci ha risposto Diletta con fare vago. Peccato che noi possiamo rivelarvi con certezza che sul treno insieme a Diletta c’era proprio Francesco Monte. Come mai la bella conduttrice ha mentito? Un viaggio in treno insieme, di per sé, non prova una relazione: i due avrebbero potuto essere lì per lavoro, per caso o per amicizia. Il fatto che Diletta abbia finto di non ricordare un fatto reale, invece, fa nascere più di un sospetto…”. 

La notizia della rottura

La conduttrice di Dazn Diletta Leotta è tornata single. Secondo quanto dichiara il sito Dagospia, la showgirl del calcio avrebbe lasciato il fidanzato Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar Mammì ed ex amministratore delegato di Sky.

Diletta Leotta impegnata anche come speaker a Radio 105, avrebbe quindi rotto con il compagno e comprato casa a Milano per andare a vivere da sola.