25.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Disavventura per un turista, fa il giro d’Europa in moto e gliela rubano a Napoli: “Aiutatemi a ritrovarla”

PUBBLICITÀ

Brutta disavventura per un turista a Napoli. Si tratta, per la precisione, di un 60enne cittadino del Kazakhistan che, in compagnia di un amico, aveva intrapreso in moto un viaggio attraverso l’Europa, con l’obiettivo di visitare le “Perle del Mediterraneo”. La coppia di turisti, che viaggiavano sulle due rispettive moto, era in procinto di raggiungere la Spagna e poi il Marocco e la Tunisia, ma all’arrivo a Napoli e dopo il pernottamento in ostello, l’amara scoperta: il mezzo era stato rubato.

Gli rubano la moto a Napoli durante il suo giro d’Europa, l’appello del turista: “Aiutatemi a ritrovarla”

Il fatto è stato subito denunciato dal turista ai carabinieri e poi raccontato ai microfoni di Napolitoday. Questo l’appello da lui lanciato: “Salve, sono un turista in moto. Siamo venuti a Napoli su 2 moto con un amico. Stavamo andando verso la Spagna, poi il Marocco e la Tunisia. Ma a Napoli mi hanno rubato la moto parcheggiata. All’interno della motocicletta c’erano un casco con citofono, indumenti protettivi, una tenda e molti altri oggetti. Ho denunciato il fatto alle forze dell’ordine. Sono stato costretto a volare in aereo per il Kazakistan. Non ho ancora ricevuto alcuna notizia della moto. Vi chiedo di aiutarmi a ritrovarla”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Vi ammazzo tutti”: Mangiacapre aveva già minacciato di uccidere per motivi di viabilità

Emergono particolari inquietanti con il passare dei giorni in merito al duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino...

Nella stessa categoria