17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Guasto al distributore nel Casertano, benzina gratis e il proprietario si arrabbia


Curioso episodio avvenuto nella mattinata di ieri, 2 settembre, presso la pompa di benzina Eni di via Leonardo da Vinci a Marcianise. Come riportato da ‘Cesertace.net’, a causa della rottura della colonnina, il distributore ha iniziato ad erogare benzina in modo totalmente gratuito, senza richiedere prima l’immissione di alcuna somma di denaro. E’ bastato quindi che un cliente se ne accorgesse per far subito partire un passaparola tra gli automobilisti. In pochissimo tempo si è così creata una fila di auto immensa, che ha creato difficoltà anche al traffico veicolare. Fortunatamente però qualcuno ha avuto il buon senso di avvisare la proprietaria, che ha subito messo fine a questo furto. Grazie anche alle telecamere di sicurezza che hanno ripreso tutto, sul caso stanno indagando le autorità competenti.

Lo sfogo sui social della proprietaria del distributore

“Vorrei gentilmente ringraziare tutti coloro che hanno approfittato della rottura della colonnina del mio distributore per fare i pieni gratis alle proprie vetture. La cosa più grave è il passaparola avvenuto per invitare altra gente ad approfittare della situazione creando corse e code sulla stazione di servizio. Scrivo questo posto per rendere noto, con mia sorpresa, la disonestà di molte persone (da me riconosciute) che per poco calpestano l’onestà altrui e la propria dignità. Considerando la loro ignoranza voglio ricordare loro che la stazione di servizio è Munita di telecamere H24 , e pertanto trattandosi di un vero furto, l’accaduto sarà gestito dagli organi competenti e non so quanto sia loro convenuto. Ma voglio ancora di più ringraziare chi con onestà e umiltà ha avuto la coscienza di avvisarmi di ciò che stava accadendo a mia insaputa”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria