12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Domani si torna a correre in Campania, le regole e gli orari per il jogging

PUBBLICITÀ

Ieri sera è stata firmata la nuova ordinanza dal Governatore della Campania Vincenzo De Luca nella quale ha stabilito i protocolli per la riapertura di alcune attività economiche nella settimana che va dal 27 aprile al 3 maggio.

La novità principale riguarda però l’attività motoria all’aperto: si potrà infatti tornare a fare jogging in strada, ma si dovrà indossare la mascherina e rispettare tutti i limiti imposti dalle norme anti-contagio, come la distanza sociale, che dovrà essere di 2 metri dalle altre persone, ad eccezione dei propri familiari conviventi. Inoltre, si potrà correre solo in prossimità della propria abitazione ed esclusivamente nelle fasce orarie 6,30-8,30 e 19,00-22,00.

PUBBLICITÀ

LE COMUNICAZIONI DI DE LUCA

Il Presidente Vincenzo De Luca, in aggiunta alle mascherine già in distribuzione ai cittadini della Campania, ha dato mandato alla task force regionale di accelerare le procedure di messa in produzione da parte delle aziende di mascherine per bambini, per renderle disponibili per le famiglie già in avvio della Fase II.
Si precisa che l’attività motoria, come da ordinanza n.39 del 25 aprile 2020, è consentita esclusivamente con l’uso obbligatorio delle mascherine, e quindi non si tratta di attività motoria di livello più impegnativo.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova vita sportiva per Higuain che si conferma un campione

Gonzalo Higuain si conferma ancora una volta campione anche se in questo caso il calcio non c'entra nulla: il...

Nella stessa categoria