PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma all'ospedale di Pozzuoli, Domenico muore a 25 anni dopo un'ischemia cerebrale

Dramma all’ospedale di Pozzuoli, Domenico muore a 25 anni dopo un’ischemia cerebrale

PUBBLICITÀ

Domenico De Siano, 25 anni di Forio d’Ischia, non ce l’ha fatta. Il ragazzo che qualche mese fa è stato colpito da un’ischemia cerebrale, ha perso la vita all’ospedale ‘La Schiana‘ di Pozzuoli. Il giovane aveva una forte passione per il monto dello sport e, non a caso, era anche un atleta.

Il post del Forio Basket, la squadra di Domenico

Oggi è un giorno triste per la nostra Forio. Ci ha lasciati Domenico De Siano. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici, ai parenti. Ricorderemo sempre con il tuo sorriso, i tuoi applausi, i tuoi massaggi al tramonto, le nostre chiacchierate, i tuoi salti, da grande atleta quale sei sempre stato, dopo i nostri canestri sugli spalti. Ti porteremo per sempre nel cuore e faremo tesoro della tua bontà d’animo. Grazie per essere stato il nostro massaggiatore ma soprattutto un amico di cuore, a Dio, Domenico”, è il post di cordoglio del Forio Basket.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.