Lunedì sera Domenico Santagata è stato vittima di un tragico incidente avvenuto lungo Strada Statale Sannitica nel tratto di Marcianise. La moto Trump del 49enne si è scontrata contro una Peugeot, purtroppo il centauro ha perso la vita durante il trasporto in ospedale all’ospedale civile a Caserta. Secondo i primi rilievi l’uomo, proveniente da Caivano, si è scontrato con l’auto in arrivo dal senso opposto.
La salma del 49enne di Caivano è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico su disposizione della Procura. Sulla dinamica del sinistro indagano i carabinieri della compagnia di Marcianise.
Tanti i saluti all’uomo: “Domenico Santagata mimmu’ ti ricorderò’ sempre forte e sorridente come solo chi ti conosce sa’ .. hai lasciato in ognuno un’amarezza indissolubile ma siamo sicuri che anche da lassù starai danzando tra le stelle perché tu eri e restai così.. vola più in alto che puoi e veglia più che puoi sulla tua famiglia che hanno bisogno di te Sempre!
Cia’ mimmu’”. ” Vola più alto che puoi. Metti allegria a tutti come solo tu sapevi fare E dai un bacio alla nonna da parte mia”