21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma a Caserta, morta la consigliera comunale Dello Buono

PUBBLICITÀ

Caserta piange la morte della consigliera comunale Daniela Dello Buono, infatti, il Comune ha rilasciato una nota di cordoglio. “Profondamente legata alla propria comunità  è stata un’amministratrice attenta e sempre impegnata al servizio della città. Lascia il marito e tre figli“.

LE DEDICHE PER LA CONSIGLIERA DELLO BUONO

Hai lottato fino in fondo a testa alta come hai sempre fatto. Sei stata con noi per il bene della città, in ogni momento, anche quando in Consiglio Comunale non riuscivi più a essere presente. Ti abbiamo sempre sentita vicina, sei stata parte integrante del nostro gruppo, dando un contributo importante all’Amministrazione e alla città. Mi mancherà la mia grande amica Daniela Dello Buono, che lascia un vuoto incolmabile nella mia vita e in quella di tutte le persone che la conoscevano e le volevano bene. Un abbraccio fortissimo a Nicola, ai suoi figli, ai quali mi stringo in questo terribile momento di dolore. Ti voglio bene, Daniela. Che la terra ti sia lieve“, ha dichiarato il sindaco di Caserta, Carlo Marino.

PUBBLICITÀ

La città di Caserta piange una donna, una mamma, un’amica ed una collega consigliera che sarà ricordata per sempre per la sua bontà del cuore. Ci hai donato amicizia, impegno, amore e tanto orgoglio . Ci mancherai tanto Daniela. Riposa in pace Amica mia, che la terra ti sia lieve“, scrive il consigliere comunale Roberto Peluso.

Una notizia terribile. Daniela era una persona forte, allegra e solare. Affrontava ogni sfida con il sorriso e con lo slancio giusto, tipico di chi non si abbatte mai. Ho trovato questa foto nell’archivio del mio cellulare, racconta l’affetto reciproco vissuto in questi anni e mai scalfito neppure dalla politica. E questa mattina non ho retto alla commozione. Il mio abbraccio affettuoso alla famiglia. Buon viaggio cara Daniela, resterai per sempre nei nostri cuori“, questa la dedica del deputato Gianpiero Zinzi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria