PUBBLICITÀ
HomeCronacaDramma in clinica a Caserta, donna di 38 anni muore dopo l'intervento...

Dramma in clinica a Caserta, donna di 38 anni muore dopo l’intervento di chirurgia estetica

PUBBLICITÀ

Una donna di 38 anni è morta alla clinica Iatropolis di Caserta per le complicazioni che si sono verificate durante un intervento di chirurgia estetica. Il decesso si è verificato nella serata di giovedì 24 aprile.

Dramma in clinica a Caserta, donna di 38 anni muore dopo l’intervento di chirurgia estetica

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Caserta che hanno informato l’autorità giudiziaria che ora potrebbe aprire un fascicolo d’indagine per far luce sulle cause della morte.

PUBBLICITÀ

Per la struttura sanitaria di via De Falco non si tratta della prima volta. Nel maggio del 2010, Annabella Benincasa, pianista di Cava de’ Tirreni, andò in shock anafilattico per una reazione allergica all’anestesia. Il cuore della donna ha smesso di battere esattamente un anno fa dopo un coma durato 14 anni.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.