Ieri sera alle 19 si è verificato un incidente in in via Diocleziano, dove un pedone, un anziano di 79 anni è stato investito da un motociclista proprio in prossimità di un attraversamento pedonale rialzato. Sul posto è intervenuta l’unità operativa di Chiaia. Tante le persone che si sono radunate attorno al conducente e al malcapitato.
Il motociclista, un uomo classe 1958, stava svincolando tra le auto, a velocità ridotta. Arrivato all’attraversamento pedonale non ha frenato in tempo, colpendo l’anziano causandogli una costola incrinata e 20 giorni prognosi.
L’incidente del pomeriggio a Fuorigrotta
Anche ieri pomeriggio un donna è stata investita in via Diocleziano. Ad investire la donna anziana è stata la moto guidata da un centauro: l’uomo alla guida si è fermato per prestare soccorso. L’incidente è avvenuto sulle strisce pedonali. Sul posto, per il primissimo soccorso, una pattuglia dei carabinieri che hanno aiutato la donna. Successivamente sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118: i medici hanno visitato la donna. La donna è lucida ed è stata sottoposta ad accertamenti.


