Ciro Monacella ed Annunziata Falanga
Ciro Monacella ed Annunziata Falanga

Due latitanti affiliati al clan camorristico Mazzarella sono stati arrestati dai Carabinieri a Scalea in una villetta della località balneare.

Si tratta di Ciro Monacella ed Annunziata Falanga, marito e moglie, che devono scontare una condanna rispettivamente di 18 e 16 anni per associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga , aggravata dalla finalità mafiosa. I due si erano resi irreperibili da Maggio.  Ad arrestarli sono stati i militari del Comando Provinciale di Napoli in collaborazione con quelli della Compagnia di Scalea.

Dalle indagini è emerso che la coppia gestiva un fiorente traffico di droga nel centro storico di Napoli, nello specifico nel quartiere Forcella.

E’ finita in una villetta di Scalea la latitanza di Ciro Monacella e di sua moglie, Annunziata Falanga. I due, in fuga dallo scorso maggio dopo aver incassato, rispettivamente, 18 e 16 anni di reclusione per droga, sono stati localizzati dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli al termine di una meticolosa attività che ne ha permesso di ricostruire gli spostamenti fino all’individuazione del covo.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.