venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronaca“E' tutto apposto, c’è stato un equivoco...”, lo stato WhatsApp della moglie...

“E’ tutto apposto, c’è stato un equivoco…”, lo stato WhatsApp della moglie di Antonio Mangiacapre dopo il duplice omicidio Marrandino

Continuano serrate le indagini sul duplice omicidio dei fratelli Claudio e Marco Marrandino. Il movente non è stato ancora chiarito nonostante siano pesanti le prove a carico del fermato, Antonio Mangiacapre, operaio incensurato originario di San Cipriano ma residente a Cesa, stesso paese dei Marrandino. Si celebrerà questa mattina l’udienza di convalida dell’arresto dell’uomo presso il carcere di santa Maria Capua Vetere,d ove il GIP del Tribunale di Napoli Nord lo sottoporrà anche ad interrogatorio. Nelle sue prime dichiarazioni l’uomo ha negato tutto, ha detto di non conoscere i due fratelli eppure i carabinieri che erano sul posto del duplice delitto lo hanno riconosciuto senza ombra di dubbio.

Una svolta alle indagini, almeno sul movente, arriverà dagli accertamenti sui cellulari che sono stati sequestrati. Servirà a capire se i Marrandino e Mangiacapre avessero un appuntamento o se si sia invece trattato di un incontro casuale.

Inusuale anche il messaggio scritto dalla moglie di Mangiacapre  su WhatsApp. “E’ tutto apposto”. “C’è stato un equivoco”, continua la donna, ma poi invita ad evitare contatti telefonici ed invita amici e parenti a recarsi a casa per parlare di persona. Nel frattempo però il pubblico ministero aveva appena terminato di interrogare il marito ed aveva emesso il Decreto di fermo di indiziato di delitto e lo aveva fatto rinchiudere nel carcere di santa Maria Capua Vetere.

La famiglia Marrandino si è affidata ad un pool di difensori composto dagli avvocati penalisti Dario Carmine Procentese, Luigi Poziello, Luigi Marrandino, Giuseppe Laudante

 

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.