22.7 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Elezioni ad Afragola, Pannone è in vantaggio: fascia tricolore vicina

PUBBLICITÀ

Antonio Pannone sarebbe in vantaggio rispetto a Gennaro Giustino nel ballottaggio delle elezioni ad Afragola. Il primo sarebbe al 52% rispetto al 48% dell’avversario.  L’affluenza alle urne è stata bassa, infatti, ieri alle ore 12 si è registrato 7,88 % dei votanti. Raggiunto il 20,40% alle ore 19 e il 28,86% alle ore 23. Invece oggi l’affluenza si è attestata circa al 40%, dato raccolto alle ore 15.

Il ballottaggio ad Afragola

Il primo turno delle elezioni comunali ad Afragola si chiuse con un testa a testa tra il candidato Pannone, supportato da 9 lise, tra cui quella di Fratelli d’Italia, che raggiunse il 43,36% dei voti validi e Giustino, candidato con il sostegno di sette liste, tra cui quella di Forza Italia, che ha ottenuto il 35,86%. Infatti è stata una sfida in casa del centrodestra quella del ballottaggio. Si è classificato terzo Antonio Iazzetta, che contava sul supporto di sei liste, tra cui quella del Movimento 5 Stelle e del Partito Democratico, che si è fermato al 20,78%.

PUBBLICITÀ

SINDACI ELETTI AL PRIMO TURNO

Agerola: Tommaso Naclerio. Boscotrecase: Pietro Carotenuto. Brusciano: Giacomo Romano. Camposano: Francesco Barbato. Castello di Cisterna: Aniello Rega. Frattaminore: Francesco Bencivenga. Gragnano: Aniello D’Auria.  Massa Lubrense: Gioacchino Madonna. Piano di Sorrento: Salvatore Cappiello. Serra Fontana: Irene Iacono. San Sebastiano al Vesuvio: Giuseppe Panico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Mio figlio autistico risultava a scuola ma era in riabilitazione”, la denuncia ad Afragola

Risultava presente contemporaneamente a scuola e nel centro di riabilitazione dove svolge le sue terapie in quanto affetto da...

Nella stessa categoria