PUBBLICITÀ
HomePoliticaElezioni regionali, il politico dei tiktoker Pasquale di Fenza si candida con...

Elezioni regionali, il politico dei tiktoker Pasquale di Fenza si candida con Forza Italia

PUBBLICITÀ

Presentata la lista di Forza Italia da parte del coordinatore provinciale Franco Silvestro. La sorpresa dell’ultima ora è la candidatura del consigliere uscente Pasquale Di Fenza, noto tra l’altro per il caso dei video in Consiglio con la tiktoker Rita De Crescenzo. Il capolista, come già annunciato, è il medico Guido Grillo. Tra gli altri in lista l’uscente Franco Cascone, il consigliere comunale di Napoli Salvatore Guangi, l’ex sindaco di Casalnuovo Massimo Pelliccia, il vicecoordinatore regionale ed ex deputato Gianfranco Librandi e Rita Alfano, figlia dell’ex parlamentare DC Ciro Alfano.

“Sono contento e orgoglioso di far parte della squadra di Forza Italia, un partito moderato che porta il nome di Silvio Berlusconi”, ha detto Di Fenza in un video social. Già nei giorni scorsi in diverse interviste aveva preannunciato la sua discesa in campo, ma senza specificare il partito di appartenenza: “Roma chiama… Di Fenza risponde. E alla fine, chi sorride davvero è chi non ha mai smesso di lottare. “Ride bene chi ride ultimo.”
Finale a sorpresa.? No, solo coerenza”, aveva scritto sui social qualche giorno fa Di Fenza, ex Azione, da cui è stato espulso dal leader nazionale Calenda dopo la bufera scatenatasi in seguito ai video dei tiktoker.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ