12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Enzo è volato in paradiso, il triste buongiorno di Napoli: «Dio ha scelto un top player»

PUBBLICITÀ

Un giorno di dolore a Napoli, quello che stanno vivendo gli amici ed i familiari di Enzo Forino. L’uomo, che ha perso la vita oggi, ha lasciato nello sconforto la comunità partenopea da cui era benvoluto. I social sono inondati dalle dediche per commemorarlo, soprattutto da amici e parenti che, dopo la notizia del decesso, hanno ricordato i momenti passati insieme ad Enzo. I funerali si svolgeranno nella chiesa San Lorenzo a Napoli alle ore 16:30.

La commovente dedica dell’amico di Enzo

«Non ci credo ancora, non è possibile ciò che sto vivendo, è inimmaginabile che oggi non sei più qui con noi. Caro Enzo Forino per me non sei stato un amico, ma l’amico. Sei stato un fratello, sei stato una persona con la quale in 35 anni di amicizia abbiamo condiviso tutto ciò che 2 amici che si stimano avrebbero potuto fare. Il solo pensiero di non poterci più vedere per condividere una partita di calcio, un’uscita in scooter o una vacanza insieme mi rattrista il cuore. Oggi con te va via una parte di me e credimi, non è facile perché quando sulla terra si trovano persone come te, e non me ne voglia nessuno, di grandissima qualità, non vorresti mai staccarti e soprattutto non vorresti mai perderle. A volte mi chiedo se il signore esiste e subito mi do la risposta capendo e confermando esiste, e come se esiste, perché si porta via dalla vita terrena sempre i migliori, e con te oggi sicuramente ha scelto un Top Player! Voglio ricordarti così in momenti in cui abbiamo trascorso insieme giornate di gioia, di felicità, di sorrisi e soprattutto di grande stima. Ti voglio bene amico mio, ci rivedremo in paradiso dove condivideremo ancora i nostri momenti che sono sempre stati belli e li saranno ancora più belli. Al momento continua a giocare tu a calcio e ad andare in bicicletta in paradiso, e porta insieme a te tutti gli amici che sono lì da un po’ di tempo e falli vivere le tue stesse emozioni. Buon viaggio e proteggici da lassù e veglia sulla tua famiglia. Ciao amico mio, ti voglio bene!».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Oltre 4 kg droga e 22 telefoni, arrestato agente della Penitenziaria in Campania

Un agente della polizia penitenziaria in servizio nella casa circondariale di Ariano Irpino, nell'Avellinese, è stato arrestato ieri dai...

Nella stessa categoria