4.6 C
Napoli
martedì, Gennaio 25, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ercolano. Torna in azione la ‘banda del cric’, raid notturno nei pressi del Comune


Torna in azione la ‘banda del cric’ ad Ercolano. Nella notte una Fiat 500, parcheggiata proprio di fronte agli uffici comunali, è stata presa d’assalto da alcuni balordi che hanno rubato i pneumatici lasciando la vettura sul classico mattone.

La denuncia è avvenuta in uno dei gruppi cittadini, diverse le reazioni di sdegno da parte degli utenti che definiscono l’atto “vergognoso” e c’è chi invece scrive “siamo tornati agli anni ottanta, che degrado…” ma c’è anche chi ironicamente commenta con un eloquente “Città della cultura“.

L’episodio fa seguito a quello di qualche mese fa avvenuto in Corso Italia e che con tutta probabilità farà salire la tensione tra i cittadini che da ora si guarderanno bene dal parcheggiare le proprie vetture in strada con il rischio di ritrovarle ‘denudate’.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Bifaro nuovo coordinatore di Fratelli d’Italia: “Voglio un partito più presente sul territorio, da Pd-M5S solo fumo”

Cambio ai vertici di Fratelli d'Italia a Giugliano, è l'avvocato Emanuele Bifaro il nuovo coordinatore cittadino. Candidato alle ultime...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria