PUBBLICITÀ
HomeCronacaEroina e marijuana nascosta in casa, altro colpo dell'antidroga grazie al cane...

Eroina e marijuana nascosta in casa, altro colpo dell’antidroga grazie al cane Kyra

PUBBLICITÀ

Ricordate il cane dell’Antidroga, Kyra? Se ne è già parlato nei giorni scorsi e, ad essere precisi, decine sono le operazioni messe a segno dai reparti speciali della Polizia grazie al fiuto del Pastore Tedesco, anche se non se ne è parlato. E’ sempre grazie alle intuizioni olfattive di Kyra che, ad esempio, il 30 agosto scorso l’antidroga trovò un quantitativo massiccio di droga nascosto nei giocattoli a Castellammare di Stabia. Ma non è certo finita qui, come si evince dal comunicato stampa diffuso dalla Polizia, circa l’ultima operazione messa a segno a Ischia.

Ieri gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Ischia hanno effettuato una serie di controlli antidroga sull’isola denunciando, in due diversi interventi, tre persone.
In località Casamicciola gli agenti, con la collaborazione del cane antidroga Kyra dell’Unità Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno scoperto un deposito che nascondeva circa 50 grammi di eroina, un bilancino di precisione e la somma di euro 790,00. Una coppia è stata denunciata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Per lo stesso reato è stato denunciato un commerciante nel cui negozio i poliziotti hanno rinvenuti e sequestrati poco meno di 20 grammi circa tra hashish e marijuana.
PUBBLICITÀ