Ha fatto il giro del web il video della studentessa in lacrime dopo l’esame di medicina. La ragazza, nel corso della prova in videoconferenza, è stata ripresa con toni duri dal proprio insegnante dopo aver risposto in modo errato. La mamma della giovane, a quel punto, è intervenuta davanti agli altri studenti.

In poche ora il video ha fatto il giro del web che, in lacrime, chiede all’insegnante di essere corretta senza però, allo stesso tempo, essere umiliata. “Professore, è mai possibile che io ogni volta devo essere mortificata?”. Non si fa attendere la risposta del docente: “Eh figlia mia, al sesto anno parli di divisione cellulare del morto? Ma che ti devo dire? T’hannà arrestà?”.

-QUI IL VIDEO DELL’ESAME DIVENTATO VIRALE SUL WEB-

Interviene anche la madre della studentessa dopo il richiamo del professore

A quel punto interviene la madre della studentessa: “Scusate, io sono la mamma e devo intervenire. Lei sta mortificando mia figlia, ci sono modi e modi di dire. Mia figlia è esaurita, cercate di comprendere, è da stamattina”. Il professore continua con la sua linea dura:  “E che dobbiamo comprendere? Deve andare a curare la gente, che dobbiamo comprendere? Li ammazza!”.

Un frame del video diventato virale del web. Dopo aver terminato la lezione e disattivato la webcam, la madre della giovane ha continuato il discorso con il professore [Link del video nell’articolo]
La donna però dichiara di essere un medico ed ha criticato l’insegnante per il suo comportamento nei confronti degli studenti, giudicandoli aggressivi e reiterati nel corso del tempo. Il video si conclude con la richiesta del prof di continuare gli esami e, al contempo, con la madre che rivela l’intenzione di presentare un esposto al rettore dell’Università.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.