28.7 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Evade dai domiciliari per andare al mare a Gaeta con quattro donne, arrestato

PUBBLICITÀ

Evade dagli arresti domiciliari, che sta scontando nel quartiere Secondigliano a Napoli, e viene sorpreso in compagnia di quattro donne a Gaeta. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza per i reati di evasione e falsa attestazione sulla propria identità fornita al pubblico ufficiale.

Evade dai domiciliari a Secondigliano per andare al mare con quattro donne, arrestato

I militari di Gaeta, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto che si aggirava con fare sospetto in via Sant’Agostino. Scattato il controllo, i militari hanno accertato che nell’auto viaggiavano quattro donne e un uomo, tutti provenienti dal Napoletano.

PUBBLICITÀ

L’uomo era il solo a non portare con sé alcun documento e ha fornito ai militari le proprie generalità a voce. I Carabinieri hanno appurato che il giovane si era allontanato da diversi giorni dal proprio domicilio, luogo dove era agli arresti domiciliari a seguito di provvedimenti dell’autorità giudiziaria di Genova e Napoli per reati di truffa, estorsione e ricettazione.

È stato quindi nuovamente arrestato e portato nella propria residenza con contestuale foglio di via obbligatorio per 3 anni da Gaeta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il maltempo flagella il nord Italia, cascata salta il ponte del paese

Il maltempo flagella il nord Italia, in particolare Valle d'Aosta e Piemonte, con danni ingenti per smottamenti e frane....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ