PUBBLICITÀ
HomeCronacaEvade dai domiciliari per andare al mare a Gaeta con quattro donne,...

Evade dai domiciliari per andare al mare a Gaeta con quattro donne, arrestato

PUBBLICITÀ

Evade dagli arresti domiciliari, che sta scontando nel quartiere Secondigliano a Napoli, e viene sorpreso in compagnia di quattro donne a Gaeta. I carabinieri lo hanno arrestato in flagranza per i reati di evasione e falsa attestazione sulla propria identità fornita al pubblico ufficiale.

Evade dai domiciliari a Secondigliano per andare al mare con quattro donne, arrestato

I militari di Gaeta, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato un’auto che si aggirava con fare sospetto in via Sant’Agostino. Scattato il controllo, i militari hanno accertato che nell’auto viaggiavano quattro donne e un uomo, tutti provenienti dal Napoletano.

PUBBLICITÀ

L’uomo era il solo a non portare con sé alcun documento e ha fornito ai militari le proprie generalità a voce. I Carabinieri hanno appurato che il giovane si era allontanato da diversi giorni dal proprio domicilio, luogo dove era agli arresti domiciliari a seguito di provvedimenti dell’autorità giudiziaria di Genova e Napoli per reati di truffa, estorsione e ricettazione.

È stato quindi nuovamente arrestato e portato nella propria residenza con contestuale foglio di via obbligatorio per 3 anni da Gaeta.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.