PUBBLICITÀ
HomeCronacaEvade dai domiciliari, vede la polizia e si nasconde sotto un tappeto:...

Evade dai domiciliari, vede la polizia e si nasconde sotto un tappeto: in manette 45enne a Castellammare

PUBBLICITÀ

Ha visto la polizia e, senza pensarci due volte, ha tentato la fuga nascondendosi dietro uno scooter. Ma non è bastato, così come il coprirsi con un tappeto. Il 45enne, in fuga dagli arresti domiciliari, è stato beccato subito ed è stato arrestato. Stava scontando una pena per reati contro il patrimonio.

Fugge dai domiciliari, vede la polizia e si nasconde sotto un tappeto: in manette 45enne a Castellammare

I fatti sono avvenuti a Castellammare di Stabia. L’uomo, nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, si trovava in salita Piazza Grande quando è stato notato dalla pattuglia del commissariato locale, in zona per i servizi di routine di controllo del territorio. Residente poco distante, il 45enne probabilmente temeva che in quell’automobile ci fossero due agenti che già lo conoscevano, e che quindi avrebbero immediatamente capito che era evaso. In ogni caso, se fosse stato controllato sarebbe stato sicuramente arrestato una volta identificato.

PUBBLICITÀ

Così ha tentato subito la fuga, infilandosi nel cortile dello stabile alla ricerca di un nascondiglio che potesse salvarlo. I poliziotti, però, hanno notato la sua reazione, lo hanno inseguito e senza troppi problemi hanno individuato il nascondiglio.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.